Lunapiena nasce dalla passione per le tradizioni artigianali Made In Italy della Famiglia Balboni.

Come ogni grande storia che si rispetti, l’azienda vede la luce nel 1985 in un piccolo scantinato, iniziando il percorso producendo cinture in pelle per un noto brand di fama internazionale.

La passione per l’alta qualità artigianale, il know-how di abili artigiani del settore e la tenacia dei proprietari hanno permesso a Lunapiena di diventare, oggi, un nome degno di nota specializzato nella produzione artigianale di borse e accessori di alta qualità.

Manifattura d’eccellenza, ricerca ed innovazione, pelli e materiali pregiati sono gli elementi di punta del laboratorio, luogo ove da generazioni si tramanda la maestria dell’artigiano.

Ogni accessorio viene realizzato secondo i più rigorosi metodi della pelletteria storica, unendo la tradizione alle più avanzate tecnologie e ai macchinari più all’avanguardia, così da poter soddisfare ogni esigenza di mercato.

Lunapiena con l’ausilio di un team di esperti, di un archivio trentennale e di un costante studio sui fashion trend, si pone in un’ottica di consulenza per lo sviluppo del prodotto, dal disegno al prototipo fino alla produzione delle collezioni in serie e del campionario.

Lunapiena artigiani delle tradizioni